TeleAssistenza
Windows Vista, 7, 8, 10


TeleAssistenza
Windows XP


 

Aggiornamento WinMagicPro


SiStoreUpdater

  



Open Manager



OPENMANAGER 


Una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all'avanguardia e adottata da migliaia di aziende commerciali, produttive e di servizi.

ERP completo, multitasking, multiuser, apertura al web e l'utilizzo di potenti database relazionali, multimedialità, sono solo alcuni dei punti di forza dell'applicativo. 

 

Le caratteristiche principali

•Politiche commerciali/provigionali totalmente parametriche;


•Modulo E-Commerce totalmente integrato con il gestionale;


•Gestione agenti/rete di vendita completa con possibilità di presa ordini su smartphone e tablet;


•Portale B2B a disposizione dei clienti e del canale per info su pagamenti, copie fattura, tracking spedizione, ecc.;


•Invio SMS a clienti, fornitori e aziende prospect;


•Gestione catene (franchising e/o proprietà) e punti vendita;


•Business Intelligence integrata che consente di analizzate, con diverse modalità, fatturato, costi, marginalità… in modo semplice e immediato;


•Gestione dei punti vendita sia in forma diretta, sia con import/export via ftp delle informazioni di interesse;


•Tracciabilità/Rintracciabilità immediata e totale Lotti, Matricole, Serial Number;


•Importazione e aggiornamento automatico listini fornitori e listini di vendita;


•Gestione preventivi trasformabili automaticamente in ordini o fatture;


•Piano di fatturazione tabellare, con formule in grado di gestire qualsiasi modalità di fatturazione (in percentuale, per periodo, con prima rata inclusa iva, ecc. );


•Fatturazione periodica e ripetitiva in grado di proporre e generare automaticamente documenti con scadenza ricorrenti (servizi annuali, semestrali, mensili, ecc.);


•Verifica del margine (Mark-Up) direttamente in sede di inserimento ordine o offerta;


•Cruscotto Acquisti con proposta di riassortimento automatico secondo vari parametri definiti dall'utente (più rapido, meno costoso, più affidabile, ecc...);


Generazione automatica barcode, stampa etichette e acquisizione dati da terminalino per inventario/carico - scarico di magazzino;


•Rapportini di intervento per attività di manutenzione e assistenza;


•Recupero archivi dal gestionale aziendale già in uso;


•Disponibilità di moduli Web e sito internet specifico per settore di attività;


 

La suite comprende:

 

Moduli Amministrativi

Moduli Fiscali

Moduli Gestionali

Paghe e Personale

Soluzioni Web

Archiviazione Ottica

Moduli Aggiuntivi