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Soluzioni Professionali Dylog

 

SOLUZIONI PER COMMERCIALISTI - EXPERT UP

 

AREA CONTABILE  
Il modulo di contabilità, che contempla i regimi ordinaria, semplificata e professionisti, assolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l’esperienza Dylog in materia. È integrato con la gestione della riservatezza, la quale permette, per gruppi o singoli utenti, di abilitare l'accesso all'applicativo a livello di singola ditta, menu/transazione, ecc...

Plus dell’area contabile

Piano dei conti unico e personalizzabile per ditta.

Agganci precaricati conti con IV Direttiva Cee, quadri di impresa, studi di settore/parametri e IRAP.

Selezioni multiditta per elaborazioni cicliche, gestione multi-punto/multiattività.

Unificazione causali contabili per 3 contabilità con completa predefinizione.

Bilanci simulati generati attraverso scritture provvisorie (movimenti simulati).

Codici alfanumerici archivi base.

Possibilità di generare e salvare più Bilanci CEE per lo stesso periodo.

Reports personalizzabili dall’utente.

Base dati condivisa con linea aziendale.

 

 

AREA FISCALE  
L’area fiscale di EXPERT UP è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo. Il nuovo prodotto infatti è stato sviluppato con la tecnologia “.NET” riprendendo, per molti versi, i quadri ministeriali approvati dall’Agenzia delle Entrate. Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei Sostituti d’Imposta, la dichiarazione IVA Annuale.

Plus dell’area fiscale

Inserimento dati facilitato (layout che rispecchia il modello ministeriale).

Gestione di un’anagrafica comune per tutte le procedure.

Barra di scorrimento laterale sui quadri aventi più pagine di compilazione.

Storicizzazione dei dati variati.

Tabelle e istruzioni ministeriali in linea.

Messaggistica di controllo dati mancanti o incongruenti.

Guida nella compilazione (wizard).

Integrazione tra le varie procedure fiscali.

Stampe laser ed esportazione in formato PDF delle stampe di controllo.

Archiviazione e gestione delle stampe ministeriali.

Comuni d’Italia precaricati.

 

 

AREA STUDIO E PARCELLAZIONE DI STUDIO  
Il modulo “Parcellazione di studio” è stato sviluppato tenendo in considerazione le varie richieste degli studi professionali. La semplicità di utilizzo della procedura, consente all’operatore di studio di agire in modo semplice e agevole. Le informazioni riguardanti lo studio, i collaboratori, i clienti, costituiscono la banca dati dell’archivio anagrafico, nel contempo definiscono l’organigramma dello studio stesso. L’applicativo è composto da diverse tabelle di base (prestazioni, pagamenti, tariffari, tipologia attività, movi-menti periodici, ecc) che permettono di operare in modo rapido ed intuitivo. L’impostazione della pratica definisce le varie prestazioni pianifi-cate e realmente effettuate per il cliente.

 

 

AREA BILANCIO  
In modo semplice e sicuro l’utente viene guidato nell’iter operativo della gestione di tutti gli aspetti che caratterizzano l’attività: dalla elaborazione in forma professionale di tutti i documenti previsti dagli adempimenti, al deposito elettronico del fascicolo alle Camere di Commercio con le recenti disposizioni in materia di firma digitale. In particolare è prevista apposita interfaccia interna sia con il software Actalis sia con il software DIKE di Infocamere per l’apposizione della firma digitale dei citati enti certificatori.

 


 

SOLUZIONI PER AZIENDE- OPEN MANAGER

 
 

 

Una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all'avanguardia e adottata da migliaia di aziende commerciali, produttive e di servizi.

ERP completo, multitasking, multiuser, apertura al web e l'utilizzo di potenti database relazionali, multimedialità, sono solo alcuni dei punti di forza dell'applicativo. 

 

Le caratteristiche principali

•Politiche commerciali/provigionali totalmente parametriche;

•Modulo E-Commerce totalmente integrato con il gestionale;

•Gestione agenti/rete di vendita completa con possibilità di presa ordini su smartphone e tablet;

•Portale B2B a disposizione dei clienti e del canale per info su pagamenti, copie fattura, tracking spedizione, ecc.;

•Invio SMS a clienti, fornitori e aziende prospect;

•Gestione catene (franchising e/o proprietà) e punti vendita;

•Business Intelligence integrata che consente di analizzate, con diverse modalità, fatturato, costi, marginalità… in modo semplice e immediato;

•Gestione dei punti vendita sia in forma diretta, sia con import/export via ftp delle informazioni di interesse;

•Tracciabilità/Rintracciabilità immediata e totale Lotti, Matricole, Serial Number;

•Importazione e aggiornamento automatico listini fornitori e listini di vendita;

•Gestione preventivi trasformabili automaticamente in ordini o fatture;

•Piano di fatturazione tabellare, con formule in grado di gestire qualsiasi modalità di fatturazione (in percentuale, per periodo, con prima rata inclusa iva, ecc. );

•Fatturazione periodica e ripetitiva in grado di proporre e generare automaticamente documenti con scadenza ricorrenti (servizi annuali, semestrali, mensili, ecc.);

•Verifica del margine (Mark-Up) direttamente in sede di inserimento ordine o offerta;

•Cruscotto Acquisti con proposta di riassortimento automatico secondo vari parametri definiti dall'utente (più rapido, meno costoso, più affidabile, ecc...);

•Generazione automatica barcode, stampa etichette e acquisizione dati da terminalino per inventario/carico - scarico di magazzino;

•Rapportini di intervento per attività di manutenzione e assistenza;

•Recupero archivi dal gestionale aziendale già in uso;

•Disponibilità di moduli Web e sito internet specifico per settore di attività;

 

La suite comprende:

Moduli Amministrativi

Moduli Fiscali

Moduli Gestionali

Paghe e Personale

Soluzioni Web

Archiviazione Ottica

Moduli Aggiuntivi